Google Ads / Google Shopping / Facebook e Instagram Ads » How it works
 
 

Indipendentemente dalle dimensioni del tuo budget, puoi mostrare i tuoi annunci su Google o Yahoo. Paghi solo quando le persone fanno clic sui tuoi annunci.

Esempio di come funzionano i collegamenti sponsorizzati

La ricerca del motore di ricerca per una determinata parola chiave visualizzerà in modo casuale gli annunci nella parte superiore o lato destro.

Attraverso "asta", il sito di ricerca darà un valore specifico a ciascuna parola chiave. Il valore minimo per queste parole è di $ 0,02 per clic, ma questo dipenderà dai concorrenti che stanno già pubblicando campagne sul sito di ricerca.

Se la tua indennità mensile è di $ 300,00 il tuo budget giornaliero sarà di $ 10,00 ($ 10,00 x 30 giorni). Se il costo medio di le parole chiave restano a $ 0,20, con un valore giornaliero di $ 10,00, avrai la possibilità di avere 50 (clic sugli annunci) nuovi opportunità di business al giorno per la tua azienda.

Se i 50 clic sull'annuncio sono stati al mattino, raggiungendo il limite giornaliero di $ 10,00 il tuo annuncio sarà mostrato solo il giorno successivo (a seconda del periodo di inserimento impostato nelle impostazioni della campagna).

Per avere un posizionamento giornaliero al mattino, pomeriggio e sera, dipenderà dal tuo investimento mensile.

Come funziona

MFORMULA crea i tuoi annunci per le parole chiave correlate al tuo annuncio.

I tuoi annunci vengono visualizzati su Google o Yahoo
Quando gli utenti effettuano ricerche su Google o Yahoo utilizzando una delle tue parole chiave, il tuo annuncio potrebbe essere visualizzato vicino ai risultati di ricerca. Ora fai pubblicità a un pubblico che è già interessato a te.

Attira i clienti
Basta che le persone facciano clic sull'annuncio per effettuare un acquisto o saperne di più su di te.

Perché funziona

Portata mirata
Ora puoi fare pubblicità a persone che fanno ricerche su Google o Yahoo. Anche se il tuo annuncio è già presente nelle pagine dei risultati di ricerca di Google e Yahoo, i link sponsorizzati possono aiutarti a raggiungere nuovi segmenti di pubblico su Google e Yahoo e nella nostra rete pubblicitaria.

Maggiore controllo
MFORMULA modifica i tuoi annunci e regola il budget fino a ottenere i risultati desiderati. Puoi anche visualizzare una vasta gamma di formati di annunci e persino indirizzare i tuoi annunci a lingue e località geografiche specifiche.

Valore misurabile
Non c'è impegno di tempo o requisito di spesa minima. Con l'opzione costo per clic, ti verrà addebitato solo se i tuoi annunci ricevono clic. Ciò significa che ogni reale del tuo budget viene utilizzato per attirare nuovi potenziali clienti per te.

Costi e pagamento

Preoccupato per i costi? Non preoccuparti: i link sponsorizzati ti consentono di avere il pieno controllo della tua spesa.

Imposta il tuo budget
Non è richiesta alcuna spesa minima: decidi quanto pagare sui link sponsorizzati. Ad esempio, puoi impostare un budget giornaliero di dieci dollari e un costo massimo di dieci centesimi per ogni clic sul tuo annuncio.

Evita le Divinazioni
Forniamo il costo delle parole chiave e le stime del traffico in modo da prendere decisioni consapevoli sulla scelta delle parole chiave e sull'ottimizzazione del budget. (Stima i costi delle parole chiave)

Paga solo per i risultati
Ti verrà addebitato solo quando qualcuno fa clic sul tuo annuncio, non quando viene visualizzato.

Per le imprese locali

Targeting regionale e locale
Definisci i tuoi annunci in modo che vengano visualizzati solo dagli utenti che effettuano ricerche in una determinata città, regione o paese. Ora è facile indirizzare i clienti online a 20 miglia di distanza o in qualsiasi altra parte del mondo.

 
 
 
 
Facebook Twitter Pin it LinkedIn WordPress Tumblr
 
 
 
 
 

 

Utenti online: 37

Seguici