Privacy Notice
 
Concetto
Il nostro negozio ha un enorme rispetto per l'individualità e la privacy dei nostri utenti e garantisce la segretezza delle informazioni ottenute attraverso il nostro sito web.


Impegno
Il nostro impegno è quello di mantenere la segretezza assoluta e tutte le informazioni dei nostri utenti, ottenute attraverso il nostro sito, rispettano le eccezioni previste in questa politica.


Raccoglie informazioni
Richiediamo informazioni quando:
1. Accedi al membro (anche per velocizzare il processo di acquisto);
2. fai un ordine;
3. aderire ad una promozione / sconto;
4. iscriviti alla nostra newsletter (lista e-mail);

Nella mail case list potrai cancellare il tuo registro in qualsiasi momento, ha accesso al tuo account nell'opzione Newsletters clicca per rimuovere la tua email.


Uso delle informazioni
Le informazioni fornite per te saranno conservate in segreto e verranno utilizzate solo per velocizzare la relazione del cliente con lo Store. In ogni caso, desideriamo aiutare e trovare le informazioni di cui avete più bisogno nel nostro sito e informarci sugli aggiornamenti dei prodotti, offrire servizi speciali e nuovi dello Store.

Tutte le informazioni considerate sigilosas, per effetto di questa politica, saranno utilizzate esclusivamente per il Negozio, oggettivando il miglioramento della nostra relazione con voi.

Le informazioni personali e individuali non saranno vendute o ripassate per il Negozio in nessun caso.

Il Negozio si riserva il diritto di produrre analisi statistiche aggregate delle caratteristiche o del comportamento dei nostri utenti, oggettivando la misurazione dell'interesse nella ricerca di prodotti e servizi messi a disposizione nel nostro sito.

Tali analisi saranno in grado, in base al criterio esclusivo dello Store, di essere informate dei nostri partner commerciali, utilizzate in materiale promozionale o dirigente pubblicitario, pubblicate nel sito sotto forma di avviso o citate in pubblicazioni o sostanze giornalistiche.


Sicurezza delle informazioni
Il nostro sistema di vendite è stato progettato per offrire opzioni relative alla privacy delle informazioni della carta di credito, nome, residenza, e-mail e qualsiasi altra informazione che ha in quella fornita.

Il negozio si impegna a preservare la sicurezza dei dati relativi alle informazioni raccolte nel nostro sito.

Attraverso il tuo navigatore, offriamo le misure di sicurezza standard del mercato disponibili, chiamate SSL. (Il nostro sito è certificato) Per ulteriori informazioni sulla nostra certificazione, fare clic sul logo SSL, nel menu a fianco.

È stato pratico dello Store entrare in contatto con i nostri clienti in caso di potenziale problema con il tuo acquisto o qualsiasi comunicazione normale correlata con lo stesso.


Uso dei cookie
Le nuove tecnologie in Internet stanno apparendo che in aiuto per offrire loro servizi personalizzati ai nostri visitatori.

Utilizziamo i cookie principalmente per aiutarli a determinare quali informazioni di servizio e supporto per il computer sono appropriate e per accelerare la vostra esperienza di acquisto nel nostro sito.


Altri
Questa politica sulla privacy può essere eventualmente modificata dallo Store in tutto o in parte, avendo quindi una verifica periodica. Questa politica non crea alcun vincolo contrattuale tra lo Store e qualsiasi altra parte.


Informazioni finali
La nostra Politica sulla privacy e la sicurezza è supportata dal Codice di tutela del consumatore, la legge principale che regola i diritti dei consumatori, nonché convalidata dal nostro Ufficio legale.

In caso di divergenze sulla nostra politica di protezione della privacy e della sicurezza, o reclami sui servizi forniti, non esitate a contattarci.
 
 
[ Ritorno ] [ Top ]
 
 
 
Facebook Twitter Pin it LinkedIn WordPress Tumblr
 

 

Utenti online: 33

Seguici